Caricamento in corso attendere prego...
Villaggio Camping Maratea Villaggio Camping Basilicata Villaggio Camping Maratea
Bandiera Blu Cinque Vele Bandiera Blu - Cinque Vele
"Maratea da anni insignita del premio bandiera blu, ambito premio europeo conferito dalla Fee, nel 2011 ha conquistato anche le Cinque vele"

Servizi

Il Villaggio Camping Maratea è dotato di ristorante, pizzeria, market, info-point per escursioni e gite, area giochi per bambini, attrezzature sportive (tennis, ping-pong, beach volley). L'ampia e rilassante spiaggia, sulla quale si affaccia il Villaggio, è raggiungibile direttamente dall’interno attraverso il cancello sul mare. Oltre all’animazione, offriamo la possibilità di diversi tipi di escursioni sia per via terra e sia per via mare quali gite in barca con visite guidate alla scoperta delle innumerevoli cavità carsiche. Ci proponiamo inoltre come punto di partenza per diversi tipi di escursione, in quanto la posizione geografica del camping villaggio, consente di raggiungere facilmente destinazioni come il Parco del Pollino, con i suoi suggestivi paesaggi di montagna, la Certosa di San Lorenzo a Padula e le Grotte di Pertosa. Nelle vicinanze sorgono paesini medievali come Trecchina, Rivello, Lagonegro, Tortora ed Ajeta.
Abbiamo un ottimo standard in termini di dotazioni di servizi igienici, organizzati e strutturati in tre blocchi tutti con acqua corrente e docce calde gratuite. Siamo forniti di servizio riservato ai clienti diversamente abili.
La nostra acqua, fornita dall’Acquedotto Lucano, è potabile in tutti i punti di erogazione presso i servizi igienici del campeggio.

Elenco dei servizi del Villaggio Camping Maratea

• Servizi igienici con lavapiatti, lavapanni e docce calde • Servizi igienici per diversamente abili • Attrezzature sportive (tennis, ping-pong, beach volley) • Market • Bar • Ristorante • Pizzeria • Animazione gratuita • Area giochi per bambini • Escursioni e gite in barca

Divieti

• Per l’intera stagione, per ragioni igienico sanitarie, è tassativamente vietato ospitare animali all’interno degli alloggi di proprietà del villaggio e nelle aree di loro competenza.
E’ altresì vietato l’accesso agli animali all’interno del campeggio nel periodo dal 1° luglio al 31 agosto.
Nel periodo dal 31 maggio al 30 giugno e dal 1° settembre al 15 settembre è vietato far accedere i propri animali nelle aree comuni quali ristorante, pizzeria, bar, market e zona animazione.
In concomitanza con le attività di balneazione ed animazione non è consentito di far accedere i propri animali alla spiaggia.

Vietato accendere fuochi con fiamma libera (barbecue e simili).

© Copyright - Tutti i diritti sono riservati   |   Privacy
Villaggio Camping Maratea - C.da Castrocucco 72 - 85046 Maratea (PZ)
Tel. +39 0973 871680 - Cell. +39 393 8011490 - Fax +39 0973 871699
R.E.A. n° 66541 iscrizione dal 13.03.1985 - Partita IVA 00831760764 - Capitale sociale € 115.000,00 i.v.

Sito realizzato da Sviluppo Turismo Italia promozione Sviluppo Turismo Italia promozione
Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei COOKIE per migliorare la tua esperienza. Maggiori informazioni